Snorkeling 12 – 17 Giugno 2017

Le foto del Campo:

 

 

Una vera esperienza di immersione nella natura, nel blu del Parco del Cilento.  Un divertente corso di biologia marina e snorkeling per osservare a pelo d’acqua i pesci e tutti gli altri abitanti del mare nello splendido scenario di Marina di Camerota.

 ————————————————————————————————————————-

La nostra biologa marina organizzerà attività divertenti in mare e in spiaggia. Verificherà il livello iniziale di acquaticità dei partecipanti per consentire a tutti di acquisire sicurezza in acqua. Insegnerà ai ragazzi le tecniche di base per utilizzare maschera, pinne e boccaglio e per immergersi in apnea a basse profondità. Impareremo a muoverci in mare senza pericolo, rispettando le misure di sicurezza e senza danneggiare gli organismi viventi. Con l’attività di snorkeling scopriremo gli ecosistemi marini del Mediterraneo e saremo in grado di riconoscere piante, alghe e animali che rappresentano i veri protagonisti del nostro mare.

Villaggio-Residence BlueMarine:

La struttura è di nuovissima generazione. Progettata per famiglie e perfetta per ospitare bambini e ragazzi. E’ situata ad 1 Km dal centro storico di Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento. Al nostro gruppo sono riservati due appartamentini con camere a più letti e bagni interni. Il vitto è curato direttamente dalla struttura  http://www.bluemarine.it/