Snorkeling 26 Giugno – 1 Luglio 2017

ECCO LE FOTO DELL’ESTATE 2017

Una vera esperienza di immersione nella natura, nel blu del Parco del Cilento.  Un divertente corso di biologia marina e snorkeling per osservare a pelo d’acqua i pesci e tutti gli altri abitanti del mare nello splendido scenario di Ascea Marina.

 

———————————————————————————————————————–

La nostra biologa marina organizzerà attività divertenti in mare e in spiaggia. Verificherà il livello iniziale di acquaticità dei partecipanti per consentire a tutti di acquisire sicurezza in acqua. Insegnerà ai ragazzi le tecniche di base per utilizzare maschera, pinne e boccaglio e per immergersi in apnea a basse profondità. Impareremo a muoverci in mare senza pericolo, rispettando le misure di sicurezza e senza danneggiare gli organismi viventi. Con l’attività di snorkeling scopriremo gli ecosistemi marini del Mediterraneo e saremo in grado di riconoscere piante, alghe e animali che rappresentano i veri protagonisti del nostro mare.

Villaggio Elea:

Le camere a 3/5 posti con bagno interno sono molto semplici e accoglienti. L’intera struttura risulta essere tranquilla e curata. Circondata da ampi prati e molto vicina alla spiaggia è immersa nello splendido scenario del Parco Nazionale del Cilento. Dista meno di un Km dagli scavi di Velia. Il vitto è curato direttamente dalla struttura. La cucina segue la tradizione cilentana, con prodotti di stagione. http://villaggioelea.it/