Vela & Sport 17 – 22 Giugno 2017

Ecco le foto dell’estate 2017

Una grande occasione di vivere il mare molto da vicino. Un avvincente corso di barca a vela che darà ai giovani partecipanti l’occasione di imparare le tecniche principali per poter navigare in maniera  sostenibile, utilizzando l’energia del vento. Lezioni pratiche e teoriche di vela si alterneranno a  giochi marinareschi, attività in spiaggia e tornei sportivi.  Grazie alla supervisione entusiasta ed attenta dei nostri esperti i ragazzi saranno accompagnati passo dopo passo, in tutta sicurezza, a vivere un’esperienza unica, formativa ed incredibilmente divertente.

 

————————————————————————————————————————-

Istruttori qualificati FIV  svolgeranno tutte le attività in mare con piccoli gruppi e nella massima sicurezza.  Sarà posta attenzione alle esigenze di tutti i ragazzi individuando strategie vincenti per appassionare i ragazzi al modo della vela e far vivere loro un’esperienza indimenticabile.

 

Camping-Villaggio dei Pini:

I Bungalow da 4/6 posti con bagno interno sono comodi e accoglienti.  La struttura è immersa in una fresca  e rigogliosa pineta che si affaccia direttamente sul mare. Dista circa un chilometro dai famosi templi di Paestum. E’ provvista di attrezzature sportive per praticare scuola di vela, attività di canoa, tornei di calcetto e beach volley in tutta sicurezza.  Il vitto è curato direttamente dalla struttura. http://www.campingvillaggiodeipini.com/