DOMENICA 11 FEBBRAIO – VIENICI A TROVARE ALLA BIT MILANO 2018

  • 0

DOMENICA 11 FEBBRAIO – VIENICI A TROVARE ALLA BIT MILANO 2018

Category : Campi Natura , Eco News , Eventi

Domenica 11 febbraio 2018 Progetto Terra ti aspetta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per lanciare i CAMPI NATURA dell’Estate 2018.

Vienici a trovare presso lo stand della Regione Campania per conoscere le nuove proposte e giocare con la nostra Sirena esperta di biologia marina.

Scoprirai le tante novità in programma per l’estate 2018, destinate a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi esplorando la Natura:

I nostri Campi Natura offrono ai ragazzi l’opportunità di entrare in contatto con il mare e la natura insieme a tanti nuovi amici. Le attività naturalistiche, la divulgazione scientifica, le esperienze di gioco, la vita di gruppo e la semplicità delle atmosfere familiari, caratterizzano le nostre proposte. I ragazzi sono sempre guidati da educatori esperti, formati e selezionati da Progetto Terra.

Una grande novità del 2018 sono i Campi Natura per Famiglie. Una vera esperienza di immersione nella natura, nel blu del Parco Nazionale del Cilento da condividere con tutto la famiglia. Un divertente corso di biologia marina e snorkeling per osservare a pelo d’acqua i pesci e tutti gli altri abitanti del mare nello splendido scenario di Marina di Camerota e di Ascea Marina.

Speciale Vacanze Inpsieme propone vacanze di 8 e 15 giorni in cui alle attività naturalistiche si affiancano attività in lingua straniera. Lo scenario è l’incantevole litorale di Ascea Marina immerso nel Parco nazionale del Cilento.

La Bit è un appuntamento imperdibile per chi ama viaggiare ed essere sempre aggiornato sulle novità più entusiasmanti del momento. Domenica saremo lì ad accogliervi per cominciare a sognare insieme l’estate.


Leave a Reply